Quarto Grado, anticipazioni prima puntata: Gianluigi Nuzzi, casi 10 settembre

Appuntamento fissato per domani in prima serata su Rete4

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, pronta la nuova edizione di Quarto Grado: gli ospiti della stagione 2021/22. Sempre da D.M.

Quarto Grado, al via domani la nuova edizione: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi della prima puntata. Ripartirà un po’ da dove si era interrotto Quarto Grado (ossia dal caso di Denise Pipitone), la cui nuova edizione inizierà domani, venerdì 10 settembre, con Gianluigi Nuzzi alla conduzione affiancato da Alessandra Viero. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra infatti che la trasformazione della villetta di famiglia in un Bed & Breakfast abbia creato seri malumori in famiglia. Si mettono assieme tutti gli elementi e le due versioni per stabilire una verità (Tvblog)

A distanza di 17 anni sono ancora tanti i punti interrogativi sulla scomparsa di Denise Pipitone. Il caso affrontato domani a Quarto Grado. La nuova stagione televisiva ha avuto inizio e con essa ritorna anche il talk di approfondimento sui casi di cronaca, Quarto Grado. (Inews24)

Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi - Pubblicità -. Gli argomenti della puntata di venerdì 10 settembre 2021. In apertura si approfondirà la nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. (Dituttounpop)

Quarto Grado 2021-2022: quando inizia su Rete 4. Quarto Grado 2021-2022 torna in prima serata su Rete 4 con la nuova edizione del programma. (SuperGuidaTV)

A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone. Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Stasera, venerdì 10 settembre tornerà in onda Quarto Grado. (Tutto.TV)

In ultimo, lo strano suicidio dell’ispettore Enrico Maira, avvenuto sempre a Mazara del Vallo nel 1998 molto prima della scomparsa di Denise E quello stesso ispettore, come spiega ‘Il Fatto’, fu uno dei poliziotti che nelle ore successive alla scomparsa di Denise ispezionarono l’abitazione di Anna Corona. (Inews24)