Davis Cup Finals: Italia pronta e unita, Sinner studia da n,umero 1

Davis Cup Finals: Italia pronta e unita, Sinner studia da n,umero 1
Approfondimenti:
SuperTennis SPORT

Cuore granata, giocherà davanti ai familiari e agli amici, con una spinta ancora più forte

Sinner si è allenato con Fognini, sotto gli occhi di Volandri e dello staff azzurro.

"E' un grandissimo talento, avrà la grande responsabilità di giocare da numero 1 in casa" ha detto Lleyton Hewitt, capitano dell'Australia nella conferenza stampa riservata ai capitani dell'altro girone ospitano a Torino formato dagli Aussies, dalla Croazia e dall'Ungheria. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Non sarà idonea a partecipare a qualsiasi futura edizione della competizione di Coppa Davis fino al completo pagamento di tali somme Le altre due Nazioni si affronteranno domenica 28 alle 16.00: la vincente del raggruppamento sfiderà, sempre a Torino, nei quarti la vincente del Girone D lunedì 29 alle 16.00. (OA Sport)

In caso di punteggio di 2-1, il team perdente si metterà in tasca un punto e quello vincente ben due A formare il roster azzurro ci saranno quindi Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli. (Sportface.it)

Il Pala Alpitour da blu a verde. Dalle ATP Finals alla Coppa Davis

L'unione fa davvero la forza della nazionale azzurra che si prepara ad esordire a Torino il 26 novembre contro gli Stati Uniti nella prima e già decisiva sfida delle Davis Cup by Rakuten Finals 2021. Sinner si è allenato con Fognini, sotto gli occhi di Volandri e dello staff azzurro. (Tiscali.it)

Dalle ATP Finals alla Coppa Davis. Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Fabio Fognini e Filippo Volandri - Foto Giampiero Sposito. Il blu è il simbolo delle Nitto ATP Finals, il verde invece, storicamente, della Coppa Davis. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr