Haaland, è arrivato l’annuncio che i tifosi temevano

SerieANews SPORT

Le big d’Europa sono alla finestra. La media realizzativa di Haaland in questa stagione continua ad essere altissima

Haaland, record su record.

Il giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund è già a quota 21 reti tra campionato e coppe in questa stagione.

Ed proprio a margine del match di Bundesliga di oggi che Haaland ha voluto chiarire alcune cose riguardo il suo futuro.

L’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland ha parlato del suo futuro a margine del match vinto contro il Friburgo (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio giocare. Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. (CalcioNapoli1926.it)

Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. (CalcioToday.it)

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. < > . Bayern Monaco, ansia per Davies. (La Repubblica)

Molte reti erano attese e molte reti sono effettivamente arrivate nella gara delle 18:30 in Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. (Calcio In Pillole)

Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. (Superscudetto)

Nell'anticipo della 19ª giornata della Bundesliga i gialloneri vincono 5-1. Partita indirizzata subito dalle reti, entrambe di testa, del difensore belga Thomas Meunier (14' e 29'). (Tuttosport)