WWE: Molte Superstar di NXT sono in lizza per la promozione nel Main Roster

WWE: Molte Superstar di NXT sono in lizza per la promozione nel Main Roster
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Stando a quanto riportato da PW Insider, la WWE ha in mente di portare a Raw e Smackdown alcune di queste Superstar che già da settimane stanno affrontando dei Dark Match per sottoporle ad ulteriori valutazioni:. “Abbiamo visto un sacco di nomi da NXT apparire nei dark match di recente, il che implica che la chiamata potrebbe essere all’orizzonte.

Nelle prossime settimane potemmo assistere a molte chiamate da NXT, molte Superstar del roster giallo stanno infatti sostenendo dei dark match prima degli show dei roster principali. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso nel roster di SmackDown abbiamo: Carmella, Liv Morgan, Sasha Banks, Tegan Nox, Shotzi, Zelina Vega, Natalya e Tamina L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. (Zona Wrestling)

Tutti avvisati. Al termine del ladder match, Big E è stato intervistato dietro le quinte e ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento molto chiaro a tutti i campioni in carica: “Il momento sta per arrivare. (Zona Wrestling)

Circa venti minuti prima della mezzanotte di ieri, un fan di nome @WashedLikeKanye ha postato un tweet che ha lanciato tra le tendenze il nome di Hardy. Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte (The Shield Of Wrestling)

WWE Money In The Bank 2021 report (2/3) - Risposte importanti

Nel corso dell’episodio, Charlotte Flair ha perso clamorosamente il WWE RAW Women’s Championship conquistato 24 ore prima a Money in the Bank, a causa dell’incasso di Nikki ASH dopo il Main Event della puntata. (The Shield Of Wrestling)

La fase più calda dello show è sicuramente culminata nel Main Event, il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns e la Rated-R Superstar Edge. Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. (World Wrestling)

1… 2… SOLO 2!!! Poi racconta una delle sue storie scozzesi e vabbè… -WWE Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Kofi Kingston Kofi parte subito a razzo e sfiora la vittoria, ma poco dopo Bobby prende il comando e inizia dominare! (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr