Milan, altro recupero per Pioli: si svuota l’infermeria

Milan, altro recupero per Pioli: si svuota l’infermeria
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore torna ad allenarsi in gruppo, al pari di Brahim Diaz, Leao e Mario Mandzukic. Continuano ad arrivare notizie positive per Stefano Pioli.

Il Milan, che ieri ha potuto riabbracciare Brahim Diaz e Mario Mandzukic, ritrova anche Alessio Romagnoli.

Chi dovrebbe partire per l’Emilia-Romagna sono invece Brahim Diaz e Rafael Leao, che sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, rispettivamente ieri e l’altroieri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

89 Federico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. (Calciomercato.com)

Stefano Pioli si accinge ad affrontare gli ultimi nove tornanti stagionali con la rosa quasi al completo. Atteso quindi dalla prova del nove in queste altrettante ultime uscite stagionali (otto, se non sarà convocato per Parma) (La Gazzetta dello Sport)

Smentite invece da casa Milan le voci di un possibile scambio con Bernardeschi dopo un'imbeccata dalla dirgenza bianconera Il contratto di Romagnoli, tra l'altro, scade il 30 giugno 2022 e Raiola avrebbe chiesto 5 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Regia Raiola e strategia Milan: perché Romagnoli può arrivare alla Juve per Bernardeschi

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. (TUTTO mercato WEB)

Uno degli assenti in occasione della sfida contro la Doria è stato Alessio Romagnoli, capitano del Milan ed ex Roma. Il classe 1995 non sta vivendo una stagione particolarmente felice con la maglia rossonera e, visto il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe anche lasciare Milano nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Ce lo spiega Daniele Longo su Calciomercato.com: "Mino Raiola, procuratore di entrambi i giocatori coinvolti, è il vero regista di questa idea che potrebbe diventare presto una trattativa. Bisogna capire qual è la sua valutazione da parte del Milan, che nel mentre, per la difesa, si sta concentrando sul riscatto di Tomori. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr