L'Ok di Grillo al Raggi bis apre lo psicodramma Pd. Dem al bivio: sostenere la sindaca o andare soli rischiando il flop. Adesso al Nazareno è ancora più difficile esporsi | LA NOTIZIA

LA NOTIZIA INTERNO

Ma con la pietra tombale sull’alleanza a Roma messa da Grillo, non è scontato che Gualtieri decida di andare avanti

Peccato che questo scenario, proprio quello che aveva spinto Virginia Raggi a parlare di “giochi di palazzo” per cui chiedeva un voto su Rousseau, è stato scacciato forse definitivamente da Grillo.

Quel che è certo è che l’endorsement del fondatore ha colpito nel segno e ha scatenato diversi commenti tra i vertici grillini. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Nel nome di Virginia Raggi Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. (QUOTIDIANO.NET)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” (RomaToday)

Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" La polemica con De Vito. Sempre di questi giorni lo scontro con il presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito sul tema ambulanti. (RomaToday)

Ieri il Garante ha risposto al minaccioso appello che Virginia Raggi aveva lanciato nel pieno della crisi che ha dilaniato i 5 stelle. telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. (ilGiornale.it)