Le Iene, i video della puntata in onda ieri martedì 6 aprile su Italia 1

Le Iene, i video della puntata in onda ieri martedì 6 aprile su Italia 1
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Martedì 6 aprile 2021, su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizi e inchieste ideato da Davide Parenti, in onda ormai sia il martedì che al venerdì.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma

- Pubblicità -. Le Iene Show, i video dei servizi della puntata in onda martedì 6 aprile 2021 su Italia 1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche:. Le Iene 2 aprile: anticipazioni, interviste e scherzi della puntata. Programmi stasera in tv 6 aprile: la guida tv completa di oggi. Ecco quindi le anticipazioni della puntata di stasera, 6 aprile, Le Iene con servizi tutti nuovi, e le sorprese non sono finite qui. (MAM-e)

La pilota sostiene che da quel giorno a Latina le cose sono peggiorate sino a che a Pozzuoli è stata espulsa. Fuori dal coro, lo scandalo delle mascherine: quelle pericolose anche per i bambini. Stasera ovviamente non mancano i divertentissimi scherzi. (Corriere dell'Umbria)

Scopriamo insieme ledi oggi, 62021. (Zazoom Blog)

Filippo Tortu, lo scherzo de Le Iene

Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Martedì 6 aprile in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene . (Mediaset Play)

Questa sera, martedì 6 aprile, tornano Le Iene con nuovi approfondimenti, inchieste e servizi giornalistici. A condurre la puntata del celebro show saranno come sempre Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con il loro classico stile irriverente e satirico. (Ck12 Giornale)

Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa's Band.è vittima di un terribile scherzo ordito da Stefano Corti e Alessandro Onnis: il velocista italiano, tifosissimo ella Juventus, viene invitato daa seguire una delicata partita di Champions League all'Allianz Stadium, per poi conoscere tutti i giocatori bianconeri e fermarsi per un piccolo evento post partita. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr