Frosinone, Maiello: "Era una gara da vincere, dobbiamo avere traguardi ambiziosi"

Frosinone, Maiello: Era una gara da vincere, dobbiamo avere traguardi ambiziosi
TUTTO mercato WEB SPORT

Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo fare punti da subito, a cominciare dalla Cremonese”.

Il centrocampista del Frosinone Raffaele Maiello ha commentato ai canali ufficiali del club il pareggio per 0-0 ottenuto in casa contro il Pescara.

Frosinone, Maiello: "Era una gara da vincere, dobbiamo avere traguardi ambiziosi". vedi letture. Le dichiarazioni di Maiello dopo Frosinone-Pescara 0-0.

Abbiamo fatto solo tanto possesso palla”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)

Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. (Sportpress24.com)

Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr