Royal Family, furia contro Harry e Meghan: cosa è successo

I duchi del Sussex sempre più isolati. In molti si sono chiesti in questo periodo quale fosse il pensiero dei cittadini britannici sulle vicende della Royal Family.

Cosa ne pensano gli inglesi dell’intervista di Harry e Meghan da Oprah e della loro volontà di isolarsi?

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita. Royal Family, il popolo britannico contro Harry e Meghan: un sondaggio lo testimonia. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il duca di Sussex sarà produttore esecutivo della serie e comparirà in prima persona davanti alla telecamera Al progetto partecipano il regista Orlando von Einsiedel e la produttrice Joanna Natasegara. (Ticinonline)

Meghan Markle, lei e Harry avrebbero ricevuto un trattamento ‘diplomatico’ da parte della Regina Elisabetta II i persona. Non sarebbe servito a niente qualunque tentativo di mediazione e di agevolazione offerti loro dalla regina pur di far cambiare idea alla coppia. (ultimaparola.com)

Il fatto che la Markle avesse un precedente matrimonio alle spalle, cosa non vista nel migliore dei modo dal protocollo reale. Il tutto è successo durante la Parata della Bandiera, ovvero il Trooping The Colour, nonché compleanno istituzionale della Regina Elisabetta. (Solonotizie24)

In questi giorni è tornato in risalto un vecchio video in cui il principe Harry avrebbe in maniera apparente insegnato il galateo reale alla moglie Meghan Markle. Sempre sulla questione dell’inno nazionale Meghan sostiene di aver cercato il famoso “God save the Queen” su Google assieme ad altri inni fino a tarda notte per non mettere in imbarazzo i reali. (Periodico Italiano)

In Basilicata sono 21 i nuovi casi di positivi al coronaviurus e 8 i morti registrati oggi, 6 aprile Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 49 test e sono stati riscontrati 13 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). (Yahoo Notizie)

Il primo progetto realizzato dalla casa di produzione della coppia ‘Archewell Productions’ si chiama ‘Heart of Invictus’, una docu-serie che seguirà gli atleti e la loro preparazioni ai giochi, la cui prossima edizione è prevista nel 2022 all’Aia nei Paesi Bassi (L'HuffPost)