Royal Family, furia contro Harry e Meghan: cosa è successo

Royal Family, furia contro Harry e Meghan: cosa è successo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

I duchi del Sussex sempre più isolati. In molti si sono chiesti in questo periodo quale fosse il pensiero dei cittadini britannici sulle vicende della Royal Family.

Cosa ne pensano gli inglesi dell’intervista di Harry e Meghan da Oprah e della loro volontà di isolarsi?

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita. Royal Family, il popolo britannico contro Harry e Meghan: un sondaggio lo testimonia. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo progetto realizzato dalla casa di produzione della coppia ‘Archewell Productions’ si chiama ‘Heart of Invictus’, una docu-serie che seguirà gli atleti e la loro preparazioni ai giochi, la cui prossima edizione è prevista nel 2022 all’Aia nei Paesi Bassi. (L'HuffPost)

Si tratta di una docu-serie dal titolo Heart of Invictus incentrata sugli Invictus Games, che ha fondato proprio il principe Harry nel 2014. (Isa e Chia)

Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry, ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo. Il tutto è successo durante la Parata della Bandiera, ovvero il Trooping The Colour, nonché compleanno istituzionale della Regina Elisabetta. (Solonotizie24)

Meghan Markle, la Regina: “Fai l’attrice”, il dialogo che sorprende

In Basilicata sono 21 i nuovi casi di positivi al coronaviurus e 8 i morti registrati oggi, 6 aprile Questi casi comprendono soggetti sintomatici (24 casi rilevati), contatti in setting domestico (14 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (18 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (5 casi rilevati). (Yahoo Notizie)

Il colosso dello streaming ha svelato l'argomento del primo contenuto prodotto dalla coppia dopo la firma del contratto, avvenuta lo scorso anno. Il duca di Sussex sarà produttore esecutivo della serie e comparirà in prima persona davanti alla telecamera (Ticinonline)

È loro desiderio essere indipendenti in tutto e per tutto e crescere il piccolo Archie e la bambina che Meghan Markle partorità nei prossimi mesi in tutta tranquillità. Meghan Markle, lei e Harry avrebbero ricevuto un trattamento ‘diplomatico’ da parte della Regina Elisabetta II i persona. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr