Viterbese-Us Grosseto, le pagelle. Barosi super, ma eurogol di Fratini

Grosseto Sport SPORT

Speriamo che la prima vittoria in campionato segni una svolta definitiva.

Piccoli, 6,5 Porta dinamismo e ordine a centrocampo (dal 69′, Vrdoljak, 6,5 entra a partita in corso e il Grosseto metta la palla in cassaforte).

Fratini, 7 Titolare al posto di Vrdoljak regala la prima vittoria stagionale e tre punti pesantissimi con un gol capolavoro da circa 30 metri (dall’82’, Salvi, n.g.).

Magrini, 7 Riesce in una settimana a ricompattare l’ambiente e a portare a casa la prima vittoria stagionale, per di più in trasferta

ince con merito uno scontro salvezza espugnando il Rocchi con un eurogol di Fratini. (Grosseto Sport)

La notizia riportata su altre testate

ATTACCANTI Arras, De Silvestro, Dell’Agnello, Moscati, Scaffidi. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. (Grosseto Sport)

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

"Con il Cesena c'è stata una buona prestazione, sono sicuro che è un momento che passerà. Del momento dei maremmani, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato il terzino Alessandro Raimo. (Tutto Lega Pro)

L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu. La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. (Tuscia Web)