Gazzetta - Arthur e McKennie titolari?

Gazzetta - Arthur e McKennie titolari?
Tutto Juve SPORT

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste,

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio all’argentino autore di una perla mancina dopo 3 mesi di stop ha dedicato il suo messaggio di gioia. Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. (Juventus News 24)

Questo il messaggio social di Weston McKennie con le parole rivolte a Paulo Dybala autore del gol che si è poi rivelato decisivo contro il Napoli. I due, insieme ad Arthur, sono stati reintegrati in squadra dopo l’esclusione per punizione a seguito della festa a casa dello statunitense (Juventus News 24)

McKennie è il terzo protagonista del festino ma anche quello che, tra i tre, non ha mai avuto un vero e proprio stop a lungo termine. McKennie - che aveva messo a disposizione la propria abitazione per quel festino - Arthur e Dybala. (ilBianconero)

UFFICIALE - Juventus, i convocati di Pirlo: reintegrati Dybala, McKennie ed Arthur

Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino. (SerieANews)

Juventus-Napoli, i convocati di Pirlo: tornano Arthur, McKennie e Dybala, fuori i positivi. Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Correia (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina il fischio d'inizio di Juventus-Napoli, recupero della 3a giornata di Serie A. Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr