#FLASH# DL FISCO: VERSO ULTERIORE SLITTAMENTO CARTELLE DI 150 GIORNI

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Su altri giornali

Le prescrizioni fissano anche una data ultima per la vaccinazione completa di tutti i marinai della Riserva entro il 28 dicembre. Lo prevedono le nuove linee guida della Us Navy, citate dai media Usa. (LaPresse)

Stando agli ultimi rumors di palazzo, il governo punta ad approvare entro questa settimana il decreto cosiddetto ‘fiscale’, che in realtà contiene anche misure di altra natura. L’ipotesi è di concedere un varco fino a 4 mesi. (QuiFinanza)

La richiesta delle commissioni Finanze di Camera e Senato finirà nel decreto fiscale collegato alla manovra, in modo da far entrare subito in vigore il prolungamento del termine per il pagamento delle cartelle. (La Legge per Tutti)

Cartelle esattoriali: decreto fiscale per concedere più tempo per mettersi in regola

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm (LaPresse) – “Al fine di garantire la continuità del sostegno al reddito dei lavoratori coinvolti dall’attuazione del programma della procedura di amministrazione straordinaria” ai lavoratori dipendenti “di Alitalia Sai e Alitalia Cityliner in amministrazione straordinaria può essere fruito anche successivamente al termine dell’attività del commissario. (LaPresse)

In realtà le strade sono due: o una nuova rottamazione oppure intervenire sui parametri di quella attuale. C’è aria di nuova pace fiscale: secondo alcune indiscrezioni i tecnici del Ministero dell’Economia starebbero lavorando a una rottamazione quater delle cartelle. (Money.it)

Infatti, il Parlamento ha richiesto al Governo di consentire, a chi ha ricevuto le cartelle esattoriali dal 1 settembre, di poter versare quanto previsto, entro i 150 giorni successivi alla data di notifica. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr