Baldo: The Guardian Owls, ecco un nuovo video di gameplay

Baldo: The Guardian Owls, ecco un nuovo video di gameplay
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento, però, il team tutto italiano non ha ancora ufficializzato una data di uscita ufficiale, ma questa dovrebbe essere comunque confermata per il 2021.

Si tratta di un titolo che state tenendo d’occhio?

Sembra promettere molto bene. Baldo: The Guardian Owls è un gioco di ruolo sviluppato da uno studio indipendente completamente italiano chiamato NAPS Team, in sviluppo su PC e le principali console tra cui è già confermata la versione Nintendo Switch. (NintendOn)

Ne parlano anche altri giornali

Baldo: The Guardian Owls è sicuramente tra i giochi italiani più interessanti. Baldo: The Guardian Owls arriverà prossimamente su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One (IGN Italia)

Baldo, lo Zelda-like ispirato allo stile dello Studio Ghibli, è tornato a mostrarsi con un video gameplay da 13 minuti, che potete vedere qui sopra. Il questo filmato possiamo vedere alcune sezioni di gioco, con alcuni tagli pensati per evitare spoiler. (Multiplayer.it)

Baldo: The Guardian Owls pubblicati due trailer che mostrano il gameplay

Ancora non è stato detto nulla sul lancio di Baldo: The Guardian Owls, titolo che sarebbe dovuto uscire la scorsa estate, ma come vedete è stato rimandato a data da definirsi. Speriamo di saperne di più nel prossimo Indie World (Nintendoomed)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr