Elisa Isoardi e l'addio all'Isola. De Andreis: “Persa la più famosa” | LaNostraTv

Elisa Isoardi e l'addio all'Isola. De Andreis: “Persa la più famosa” | LaNostraTv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

De Andreis: “La più famosa e amata dal pubblico”. L’Isola dei Famosi 2021 ha avuto un percorso non molto fortunato: partita molto bene dal punto di vista degli ascolti, piano piano si è arrivati a risultati non proprio brillanti.

L’Isola dei Famosi, giornalista su Elisa Isoardi: “Persona autentica e combattiva”. “Persona autentica e combattiva” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito di Elisa Isoardi, che purtroppo si è dovuta ritirare dall’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Il pubblico italiano sperava in una storia d’amore e i fan sono rimasti delusi visto che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non è successo proprio niente, o almeno è quello che loro stessi hanno raccontato. (Yeslife)

1 Parla Raimondo Todaro. Come ben sappiamo solo qualche mese fa a a partecipare a l’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata Elisa Isoardi. Pare dunque che ad oggi tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi ci sia solo una bella amicizia (Novella 2000)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dopo "Ballando" è finita molto male": "L'ultimo messaggio", la confessione che fa godere le malelingue

Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Raimondo Todaro, a distanza di mesi, torna a parlare del misterioso rapporto con Elisa Isoardi: ecco cos'è successo. (Bigodino.it)

Isoardi, la soffiata di Dagospia: perché ha lasciato l'Isola. 01 maggio 2021 a. a. a. Non sembra essere finita bene tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro . (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr