L. Bilancio: Uil, soluzione su fisco non risponde a esigenze

L. Bilancio: Uil, soluzione su fisco non risponde a esigenze
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Il taglio delle tasse previsto dalla Legge di Bilancio deve essere realizzato attraverso un aumento delle detrazioni per lavoratori dipendenti e pensionati

Roma, 25 nov.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Ma la disciplina del prezzo-valore è applicabile in tutti i casi? Il quesito proposto all’Agenzia delle Entrate riguarda le agevolazioni prima casa under 36. (iLoveTrading)

Di conseguenza, se Mario rogita a gennaio 2022 e compie i 36 anni a marzo 2022, non ha diritto all’agevolazione. CAF ACLI dà alcune dritte per interpretare correttamente la misura del “bonus prima casa under 36”. (il Dolomiti)

Bonus “Prima casa under 36”: ecco requisiti e regole per usufruire dell’agevolazione - ISTR

Divisione Servizi. ______________. Tanto premesso, per consentire l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del credito d’imposta in parola, limitatamente all’importo non fruito con le altre modalità citate, è istituito il seguente codice tributo:. (Gazzetta del Sud)

E' stato quindi spiegato che nei casi in cui venga accertata l'insussistenza dei requisiti per usufruire delle agevolazioni prima casa under 36 o di decadenza dalle agevolazioni prima casa, è previsto il recupero delle imposte dovute. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr