Honda NT1100: svelata la nuova tourer da 102 cavalli con cerchi da 17"

DCT. Oltre al cambio manuale a 6 marce, la NT1100 è offerta col sistema DCT, che offre due approcci di guida distinti

L’interasse misura 1.535 mm, l’inclinazione del cannotto di sterzo 26,5° e l’avancorsa 108 mm, con 175 mm di altezza da terra.

Honda ha pensato a loro quando ha progettato la sua nuova ‘touring crossover’ (così la definisce nel comunicato stampa di presentazione diffuso oggi).

Non poteva poi mancare una versione DCT anche per la nuova NT1100, soluzione adatta al tipo di impiegno della nuova tourer giapponese Completo e all’avanguardia il pacchetto elettronico. (Moto.it)

Su altri giornali

La Turismo Veloce 800 ha quasi tutto in comune con la Turismo Veloce Lusso ma costa 13.990 euro invece che 18.999, che trovate comunqe sia nel listino MV Agusta che nei nostri annunci. (Moto.it)

Convince parecchio nella vista laterale piatta, dove si apprezzano i tagli netti della carena e la zona nera degli incavi per le gambe: qui il contrasto con il colore delle carene ricorda un po’ la BMW RT. (Dueruote)

Nel suo Dna ci sono la Pan European, la Crossrunner, la Deuville e l’X-Adv. Per i nostalgici del caro vecchio manuale – una minoranza, a guardare le statistiche del marchio – ci sarà comunque una versione equipaggiata con un cambio meccanico tradizionale. (La Gazzetta dello Sport)

Adotta di serie valigie laterali, alle manopole riscaldabili, al cavalletto centrale, al cruise control e alle prese USB e ACC, tutto di serie. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)

Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc di 102 CV,derivato dalla maxi enduro Africa Twin, sospensioni a lunga escursione ed ergonomia che ben si presta ai lunghi viaggi. La sella è posta a 820 mm da terra per consentire di poggiare stabilmente i piedi a terra (InMoto)

Dopo il teaser che ne ha annunciato l’imminente presentazione, ecco finalmente svelata la nuova Honda NT1100, macinachiloetri a medio/lungo raggio, che raccoglie l’eredità della vecchia NT, mescolandola ad una filosofia crossover ispirata alla più recente Crossrunner. (InMoto)