Elon Musk si fa beffa di Jeff Bezos su Twitter: “Non sei tu il più ricco del mondo”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il patron di Tesla ha risposto a un tweet di Bezos con un emoji che mostra una medaglia d’argento con il numero 2, un chiaro riferimento alla ‘posizione’ di Bezos nella classifica dei ‘Paperoni’ mondiali, che lo vede appunto sul secondo gradino del podio, dietro lo stesso Musk.

“Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse”.

“Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei“, ha scritto Bezos su Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Musk stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10mila persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver conquistato l’Asia, Tesla, dunque, sta per espandere la sua produttività anche in Europa, con notevoli benefici, soprattutto a livello competitivo. Sempre ad agosto, le vendite di auto elettriche hanno superato per la prima volta quelle dei veicoli diesel. (InvestireOggi.it)

Difatti, Tesla aumenterà la produzione sia nello stato del sud ovest e nel Nevada del 50%, ma il cambiamento del suo quartier generale chiaramente va incontro alle minori regolamentazioni del lavoro in Texas. (QuattroMania)

Ovviamente, avrà una bottiglia dal design particolare: sarà ispirata infatti al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito proprio in Germania dal 2022. Altre case automobilistiche, come Volkswagen, si sono dedicate in passato alla produzione di cibo per i propri dipendenti (Il Fatto Quotidiano)

Un tuffo nei dollari e poi un pittoresco calcolatore che decida scoppiettando e sbuffando chi dei due sia il più ricco a Paperopoli. La società di Musk è infatti in competizione con quella di Bezos, Blue Origin, nella conquista dello spazio da parte di una compagnia privata (ilGiornale.it)

Questa era solo una delle tante storie che ci raccontavano tutti i modi in cui avremmo fallito. (Stati Uniti) - Recentemente Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ha pubblicato sul suo profilo twitter la prima pagina della rivista Barron's che non prevedeva un futuro roseo per Amazon. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr