Juve, perché Vlahovic è una pista complicata

Juve, perché Vlahovic è una pista complicata
ilBianconero SPORT

I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno.

I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Su altre fonti

Dusan Vlahovic non lascerà la Fiorentina nel corso di questa estate. Non è un problema per i dirigenti viola, che sono convinti di riuscire a trovare un'intesa nel prossimo futuro e che dunque sono pronti a tenere il giocatore come punta di diamante, anche col contratto in scadenza nel 2023 (Tutto Juve)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina (Viola News)

La decisione della società è stata sempre la stessa già da prima che l'attaccante lasciasse l'Italia per aggregarsi al ritiro della Spagna in vista dell'Europeo, con la convinzione di tornare a Torino per la prossima stagione. (ilBianconero)

ATTACCANTE, C'E' IL NOME CALDO!

all in oliveira — La Fiorentina ha una rosa migliore di ciò che ha raccontato la classifica. Dusan non si tocca — Il vero nodo estivo in casa viola dovrebbe riguardare il futuro di Vlahovic (‘2000). (La Gazzetta dello Sport)

Arriviamo al calcio della gente, quello che si è opposto in maniera ferma e urlata, alle volte decisamente troppo, al progetto Superlega. Che per la cronaca non si capiva comunque dove avesse preso tutti quei soldi, ma è un altro discorso. (Tutto Juve)

Oltre ai due calciatori, c'è, poi, un nome caldo, che magari ha meno esperienza, ma che, potrebbe, probabilmente, rappresentare un colpo di altissimo profilo in prospettiva, un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e che potrebbe avere l'ambizione di cambiare squadra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr