Juve, perché Vlahovic è una pista complicata

ilBianconero SPORT

I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno.

I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Su altre fonti

Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. Non è un problema per i dirigenti viola, che sono convinti di riuscire a trovare un'intesa nel prossimo futuro e che dunque sono pronti a tenere il giocatore come punta di diamante, anche col contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. Si è tenuto quest’oggi un incontro, a Palazzo Parigi, tra Federico Cherubini, nuovo Ds della Juventus, e gli agenti di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. La viola lavora al rinnovo di contratto in modo da blindarlo ancor di più come promessa a Gattuso e nel frattempo, emergono dettagli sulla questione. (ilBianconero)

La fase di studio e delle valutazioni è quasi giunta al termine, adesso si passerà alla fase operativa. La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. (Juvenews.eu)

Luis Enrique ha provato una formazione sperimentale dopo la notizia dellla positività di Busquets, per questo molti titolari non sono stati neanche portati in panchina. Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. (Juventus News 24)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina (Viola News)