L'intuizione di Gotti e i 3 punti a La Spezia: l'Udinese si coccola "Laki" Samardzic

L'intuizione di Gotti e i 3 punti a La Spezia: l'Udinese si coccola Laki Samardzic
Sky Sport SPORT

Chi è Lazar "Laki" Samardžic leggi anche L'Udinese vince ancora: Spezia ko all'89' Lazar all'anagrafe, "Laki" per gli amici.

La vittoria conquistata dai bianconeri contro lo Spezia porta la firma del giovane tedesco classe 2002 arrivato in estate dal Lipsia.

Una trattativa lampo, con i top club interessati al giovane 2002 bruciati sul tempo: su tutti il Barcellona, che insieme ad Atletico Madrid e Juventus lo stavano seguendo da mesi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La squadra bianconera ha intenzione di continuare a deliziare i suoi tifosi, con altre vittorie e prove sempre più complete. Il focus del giorno dopo sul MVP del match, stiamo parlando di Lazar Samardzic. (Mondo Udinese)

Spezia-Udinese 0-1: Samardzic fa volare i friulani di Federico Sala 12 Settembre 2021 di Federico Sala. "Felice per la vittoria". "Sono felice per la vittoria e per la rete di Samardzic - ha detto Gotti ai microfoni di Dazn -, ma non sono totalmente soddisfatto per come abbiamo interpretato la gara, soprattutto in alcuni momenti. (La Repubblica)

GOTTI 7 Premiato il coraggio di inserire Samardzic Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. (Udinese Blog)

La moviola di Spezia-Udinese 0-1 | Udinese Blog

Lo Spezia nel mirino delle critiche: "Acquisti enigmatici e mercato estivo ancora da decifrare". Nel racconto, si parla di una squadra che è 'tutto cuore e poca fantasia' e che ha portato avanti 'una campagna acquisti enigmatica e ancora da decifrare che ha prodotto la rosa più giovane del campionato: lacune palesi, ben oltre la volontà dei singoli' (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri prendono quota, chiudono gli occhi e continuano a sognare. ma arriviamo al dunque. La faccenda però non finisce qui, anzi, è apertissima. (Mondo Udinese)

REVISIONE Zoet esce su Pussetto, dal campo sembra rigore netto, le immagini dimostrano che non c’è contatto: simulazione e giallo. Tuttosport lo valuta da 6,5: "Sulla simulazione di Pussetto lo salva il Var, poi non sbaglia nulla" (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr