Inzaghi: «Girone quasi perfetto, punti persi a causa della Champions»

Inzaghi: «Girone quasi perfetto, punti persi a causa della Champions»
Juventus News 24 SPORT

Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo sofferto contro il Genoa: ecco le parole del tecnico della Lazio. Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo contro il Genoa ai microfoni di DAZN.

Il nostro girone di ritorno è stato quasi perfetto.

Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions.

Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste»

Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. (Juventus News 24)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > > ESCLUSIVO | Lazio, futuro Gattuso: il possibile intreccio con Simone Inzaghi. Calciomercato Lazio, Inzaghi sul futuro: “Ne parleremo a fine campionato”. “La stagione della Lazio è stata meravigliosa, non abbiamo pagato tanto la doppia competizione, è il quinto anno di fila che andiamo in Europa, io ho preso la squadra che era ottava-nona, quindi non penso che siano questi i problemi, anzi: onore a questi ragazzi. (CalcioMercato.it)

Andremo ancora in Europa, ci sono i record, gli ottavi di Champions che mancavano da tempo. Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto. (Tuttosport)

Se per 80 minuti li abbiamo contenuti, negli ultimi dieci abbiamo gli abbiamo dato noi lo sprint e ci hanno creduto. Il girone di ritorno è stato perfetto, in quello d’andata abbiamo perso qualche punto per giocarci al meglio l'approdo Champions". (Sport Mediaset)

Lazio, Inzaghi: "Vogliamo la Champions con tutte le nostre forze"

Insomma, onore a questi ragazzi che ogni anno mi stupiscono Adesso pensiamo a chiudere bene. (Firenze Viola)

La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)

RINNOVO – «Con il presidente ne parleremo con calma. Il nostro auspicio è di costruire una squadra sempre più forte. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr