Inzaghi: «Girone quasi perfetto, punti persi a causa della Champions»

Juventus News 24 SPORT

Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo sofferto contro il Genoa: ecco le parole del tecnico della Lazio. Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo contro il Genoa ai microfoni di DAZN.

Il nostro girone di ritorno è stato quasi perfetto.

Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions.

Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste»

Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. (Juventus News 24)

Su altri media

Calciomercato Lazio, Inzaghi sul futuro: “Ne parleremo a fine campionato”. LEGGI ANCHE > > > > ESCLUSIVO | Lazio, futuro Gattuso: il possibile intreccio con Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Contro il Genoa, dopo il 4-3 un po' sofferto , sono arrivati altri punti fondamentali per la lotta al quarto posto. Inzaghi e il futuro alla Lazio. "Mancano queste partite, le finiremo nel migliore dei modi. (Tuttosport)

Se per 80 minuti li abbiamo contenuti, negli ultimi dieci abbiamo gli abbiamo dato noi lo sprint e ci hanno creduto. Con il presidente i rapporti sono ottimi, ne parleremo con calma perché adesso è impegnato con gli affari della società (Sport Mediaset)

Adesso pensiamo a chiudere bene. Con il presidente c'è un ottimo rapporto, ne parleremo con calma. (Firenze Viola)

Le scorie della SuperLeague. Le scorie della minaccia di una SuperLeague, che avrebbe, di fatto, impoverito i campionati nazionali, sono ancora da smaltire. La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)

Puntiamo sempre a restare in alto e a sfidare queste corazzate, facendo i guastafeste» Il nostro auspicio è di costruire una squadra sempre più forte. (Juventus News 24)