Joe Biden parla dell’economia americana: “Il capitalismo è vivo e in forza”

Joe Biden parla dell’economia americana: “Il capitalismo è vivo e in forza”
Yahoo Finanza ESTERI

Poco più di dodici mesi dal lancio quindi la app che ha contribuito a cambiare molti social network, Facebook e Twitter in primis che hanno lanciato nell'ultimo anno servizi analoghi, diventa ape

lubhouse ha concluso la fase di lancio e ora ha aperto i download a tutti gli utenti iOS e Android.

Lo comunica la società in una nota in cui fa sapere di aver rimosso il sistema delle liste di attesa e degli inviti in modo tale che tutti lo possano scaricare ed entrare nelle ‘stanze' del social. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora Biden smorza i toni, ma ricorda le responsabilità della piattaforma. In un lungo post, Facebook aveva poi snocciolato tutta una serie di numeri per ribaltare totalmente le affermazioni del presidente Usa e della sua portavoce. (Corriere della Sera)

A cura di Susanna Picone. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. "Per favore, per favore, vaccinatevi. (Fanpage.it)

La Food and Drugs Administration (Fda) statunitense darà il via libera finale ai vaccini, finora approvati in via d’emergenza, entro l’autunno. «Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire nel reparto di rianimazione o di morire», ha affermato il presidente USA. (Corriere del Ticino)

Covid Usa, nuovi casi triplicati in due settimane. Biden: “Pandemia è tra i non vaccinati”

La pandemia ora è un problema di chi non si vuole vaccinare. “È semplice: abbiamo una pandemia per coloro che non sono vaccinati”. (Ticinonews.ch)

Di più: “Sono proprio gli Stati Uniti i campioni mondiali dei cyber-attacchi”. Dopo la guerra dei dazi, le frizioni sul 5G, la delicata partita di Taiwan, le accuse di “genocidio” a danno della minoranza musulmana degli uiguri nel Xinjiang e le proteste per la repressione a Hong Kong, quello sulla cybersicurezza è soltanto l’ultimo caso nello scontro sempre più a tutto campo tra Washington e Pechino (La Repubblica)

Il presidente Usa in un dibattito pubblico trasmesso dalla Cnn: “Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire in rianimazione o di morire”. Secondo i dati della Johns Hopkins University, la media giornaliera è salita dai 13.700 nuovi contagi del 6 luglio agli oltre 37.000 del 20 luglio. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr