Joe Biden parla dell’economia americana: “Il capitalismo è vivo e in forza”

Yahoo Finanza ESTERI

Poco più di dodici mesi dal lancio quindi la app che ha contribuito a cambiare molti social network, Facebook e Twitter in primis che hanno lanciato nell'ultimo anno servizi analoghi, diventa ape

lubhouse ha concluso la fase di lancio e ora ha aperto i download a tutti gli utenti iOS e Android.

Lo comunica la società in una nota in cui fa sapere di aver rimosso il sistema delle liste di attesa e degli inviti in modo tale che tutti lo possano scaricare ed entrare nelle ‘stanze' del social. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, vanta strette connessioni con la direttrice operativa di Facebook Sheryl Sandberg, mentre – secondo quanto riferito da Politico lo scorso novembre – Biden inserì alcuni ex esponenti dell'azienda nel proprio team di transizione presidenziale. (Panorama)

“Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire nel reparto di rianimazione o di morire”, ha affermato il presidente Usa. La Food and Drugs Administration (Fda) statunitense darà il via libera finale ai vaccini, finora approvati in via d’emergenza, entro l’autunno. (Ticinonews.ch)

«Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire nel reparto di rianimazione o di morire», ha affermato il presidente USA. La Food and Drugs Administration (Fda) statunitense darà il via libera finale ai vaccini, finora approvati in via d’emergenza, entro l’autunno. (Corriere del Ticino)

Gli Stati Uniti di Joe Biden, almeno per il momento, i confini li tengono chiusi. Un annuncio che sembra imminente oramai da mesi. (ilmattino.it)

Il presidente Usa in un dibattito pubblico trasmesso dalla Cnn: “Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire in rianimazione o di morire”. Biden: “Via libera Fda ai vaccini entro l’autunno” approfondimento Green pass, da vaccini a Spid (Sky Tg24 )

Psaki aveva anche citato una ricerca che individuava 12 super diffusori di fake news: questa dozzina da sola sarebbe responsabile del 73% di tutta la disinformazione su Facebook. In un lungo post, Facebook aveva poi snocciolato tutta una serie di numeri per ribaltare totalmente le affermazioni del presidente Usa e della sua portavoce. (Corriere della Sera)