Russia, aereo con a bordo paracadutisti si schianta a terra: almeno 16 i morti

leggo.it ESTERI

Пилоты погибли, сообщил источникhttps://t.co/hRdieX4eNQ pic.twitter.com/STo9jRgZlQ — РИА Новости (@rianru) October 10, 2021. Le immagini diramate dal ministero delle Emergenze russo, sui propri canali social, raccontano di un aereo spezzato a metà con la parte del muso vistosamente danneggiata

Due di loro sono stati trasferiti in una clinica a Menzelinsk, mentre gli altri sono stati spostati a Naberezhnye Chelny (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza. Le persone tratte in salvo sono sette. (ErreEmme News)

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». Un incidente aereo ha avuto luogo questa mattina intorno alle 10 nella regione di Kemerovo, in Russia. (Dea Notizie)

Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. Il Ministero della Salute e le autorità governative hanno confermato la notizia dell’incidente, affermando che 16 persone hanno perso la vita. (Fidelity News)

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita. (Il Giornale di Vicenza)

Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, sul volo vi erano 22 persone, solo sette sono state tratte in salvo dai soccorritori. A perdere la vita sono state 15 persone (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)