Sampdoria femminile, è tempo di shooting fotografico a Bogliasco - FOTO

Sampdoria femminile, è tempo di shooting fotografico a Bogliasco - FOTO
Sampdoria News 24 SPORT

Attraverso l’account Twitter della società, la Sampdoria ha condiviso tutti gli scatti fatti sul prato del Garrone alle calciatrici doriane

A Bogliasco è tempo di shooting fotografico per la Sampdoria femminile.

Ecco tutte gli scatti delle giovani blucerchiate – . La Sampdoria femminile si appresta a iniziare la nuova stagione e, per questo motivo, le giovani blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per il consueto shooting fotografico. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

È stata una partita complicata per noi": Stefano Pioli spiega così il mezzo passo falso del Milan contro la Samp. Può far bene in quel ruolo". Sulla novità di Saelemaekers terzino, infine, Pioli spiega: "Credo che abbia buone caratteristiche per far bene in quel ruolo lì, soprattutto quando la squadra comanda il gioco. (La Repubblica)

FESTINO JUVENTUS – «Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. (Sampdoria News 24)

Marco Ferrante, ex attaccante del Torino e attuale direttore tecnico del Savoia, ha parlato del capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella. Ripenso all’ultimo gol di Fabio, spettacolare anche se nasce dal passaggio sbagliato di Theo Hernandez: già con la palla in movimento sapeva cosa fare» (Sampdoria News 24)

Sampdoria Napoli, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato

All’esterno sinistro è mancata solo la zampata giusta negli ultimi trenta metri nella sfida di San Siro. Augello è il giocatore della Samp con la miglior percentuale (86%) di passaggi riusciti (31), segno della sua qualità in fase di impostazione (Sampdoria News 24)

Il Milan deve tornare a tutti i costi in Champions League, in caso contrario sarà addio sogni di gloria. Il mese di aprile è decisivo. (MilanNews24.com)

La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli: recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri, che non vanta un grande score contro gli azzurri. La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr