Wanda: “Icardi voleva lasciare il calcio per me. Ho chiesto io scusa a China perché…”

fcinter1908 SPORT

Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l'avevo sul telefono di Mauro.

"La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla (China Suarez, ndr) e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante

A China ho anche chiesto scusa per la storia su Instagram, era poco elegante".

Dopo lunghe settimane ad alimentare il gossip sui social, la moglie dell'attaccante del Psg ha deciso di raccontare tutto a Susana Giménez. (fcinter1908)

Su altre fonti

Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. Nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez, in Argentina, Wanda Nara è tornata a parlare della sua vita privata, divenuta di fatto una vera e propria telenovela argentina, Rivelando come il marito, Mauro Icardi, avesse minacciato di ritirarsi in caso di separazione: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. (alfredopedulla.com)

Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo" A cominciare da come Wanda Nara ha scoperto la tresca: "Stiamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. (Fanpage)

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stato più volte sull’orlo della fine nelle scorse settimane. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci. (Gossip e Tv)

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. Icardi aveva minacciato l'addio al calcio. (TUTTO mercato WEB)

Ed eccoci qua, con Wanda Nara che ha scelto di raccontare abbastanza dettagliatamente tutto ciò che è accaduto tra lei, Mauro Icardi e la terza incomoda. Infine il ruolo dell’ex partner Maxi Lopez: "Mi ha aiutata molto, ha preso i ragazzi e li ha tenuti fuori da questa storia. (La Gazzetta dello Sport)

Wanda Nara infine chiarisce perché ha deciso di perdonare il marito: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. A proposito della sua relazione con Icardi dice: “Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. (Gossip News)