Opera lancia il primo browser per web 3.0 blockchain per l’acquisto di NFT: ecco come funziona

HelpMeTech ECONOMIA

Che cos’è Web3. . Per comprendere il significato dell’ultimo browser crittografico di Opera, è necessario comprendere Web 3.0 o Web3.

Opera potrebbe non essere il browser web preferito dagli utente in un mercato dominato da Google Chrome, ma per gli accaniti di criptovalute, vale la pena provarlo.

Il nuovo browser Web3 di Opera è ora disponibile in versione beta per PC, Mac e telefoni Android.

In questo mondo attuale del Web 2.0, un utente non va al New York Times, ma si collega ad esso attraverso un post condiviso su Twitter

È un browser web. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

I prelievi non autorizzati sono stati pari a ETH 4.836,26, BTC 443,93 e circa [USD] 66.200 in altre valute", ha detto la società nel rapporto. Il movimento del prezzo può essere attribuito ai nuovi dettagli rivelati circa l'hack, poiché CRO è salito di quasi il 3% da quando il rapporto è stato rilasciato oggi (Cryptonews Italy)

Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni Attacco Hacker a Crypto.com: I numeri e le soluzioni dell’exchange. (Criptovalute24)

Questo inconveniente è stato necessario perché l'azienda ha del tutto cambiato l'infrastruttura che regola la 2FA, dato che le transazioni erano state approvate (non si sa come) senza bisogno del codice relativo. (SmartWorld)

Ma, ha sottolineato Marszalek nell’intervista, “questi numeri non sono particolarmente rilevanti e i fondi dei clienti non sono mai stati a rischio” Per quanto riguarda il volume di scambi giornalieri, Crypto. (hackerjournal.it)

Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. (mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 gennaio 2022 – I sistemi informatici del Comune di Trezzano sul Naviglio. restano al sicuro grazie a investimenti e innovazione decisi dall’Amministrazione comunale già a. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo tour de force tecnico è stato osservato molto presto sulla piattaforma, che ha avuto l’effetto di annullare alcune transazioni. Crypto.com gioca la carta della trasparenza mostrando cifre impressionanti, ma molto piccole rispetto al volume totale dei propri contanti. (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr