The Last of Us Parte I: mostrato un piccolo confronto con l'originale da Naughty Dog

Certo, esiste chi lo critica a prescindere millantando qualità grafica peggiore dell'originale ma sappiamo tutti come funziona Internet.

Read more: https://t.co/kbnwKv1n5m pic.twitter.com/NoVvqUzSTp — Naughty Dog (@Naughty_Dog) August 4, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies

The Last of Us Parte I è comunque importante visto che arriva anche su PC, un debutto decisamente importante anche se entrambi i capitoli sono stati disponibili a tempo limitato per il vecchio PlayStation Now. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La misura dell’interesse e l’attesa per il remake di The Last Of Us Parte 1 si misura con la velocità con la quale indiscrezioni e i dettagli del gioco rimbalzano online, come un recentissimo video leakato del gioco. (Justnerd.it)

Nonostante le lamentele dell’azienda, comunque del remake di The Last Of Us se ne parla di continuo grazie a questi leak, quindi non può che trattarsi di marketing gratuito che farà bene alle vendite (Eurogamer.it)

The Last of Us Parte I arriverà il 2 settembre su PS5 e, prossimamente, anche su PC Parliamo di The Last of Us Parte I, remake del mai troppo lodato survival di Naughty Dog, che ripropone la prima avventura di Joel ed Ellie con un comparto tecnico completamente rinnovato. (gaming.hwupgrade.it)

Come vi abbiamo ricordato in apertura di questa notizia, The Last of Us Parte 1 debutterà su PS5 il 2 settembre 2022. Successivamente il gioco arriverà anche su PC, ma al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale (Tom's Hardware Italia)

Se desiderate comunque procedere alla visione, poiché già conoscete The Last of Us Parte 1 o perché non temete gli spoiler, il link come avrete probabilmente già notato è disponibile nel paragrafo precedente a questo. (Game-eXperience.it)

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo video comparativo di The Last of Us Parte 1, il tanto discusso Remake dell’opera firmata Naughty Dog. The Last of Us Parte 1 uscirà su PlayStation 5 il 2 settembre e, promette Naughty Dog, non molto dopo approderà anche su PC. (Gametimers)