Bologna-Empoli: le dichiarazioni di Juan Miranda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Bologna-Empoli: le dichiarazioni di Juan Miranda Juan Miranda commenta così il pareggio di oggi: “C’è mancato qualcosa per raggiungere la vittoria: davanti ci è mancato l’ultimo passaggio e nella fase difensiva dobbiamo essere bravi a mantenere sempre alta la concentrazione. A parte questo però credo che ci siamo comportati bene in entrambe le partite in casa e anche oggi meritavamo la vittoria. Con la Champions ci saranno molte partite da giocare ma noi dobbiamo pensare a preparare bene la prossima in campionato contro il Como”. (Bologna FC)

Ne parlano anche altre testate

Sulle difficoltà in queste prime tre giornate (Bologna Sport News)

«Ripartiamo da zero, dobbiamo farlo. Sul gioco mostrato in questa terza partita stagionale: «Mi dispiace per il secondo tempo. Dovevamo e potevamo fare di più. Siamo stati bravi a non concedere nulla ma dovevamo fare male. (SportItalia.it)

Però abbiamo raccolto una miseria. Abbiamo lasciato all'Empoli solo 2-3 tiri ma dobbiamo essere più attenti. (Tiscali)

Posch 6 – Costantemente nella metà campo avversaria, il suo motore non conosce cali di potenza. Termina la gara da centrale di difesa, dopo l’uscita di Lucumí. Beukema 6 – Spizza con furbizia il pallone su cui Fabbian entra in tap-in per il primo gol, ma si fa trovare impreparato sul capovolgimento di fronte di Pezzella, da cui parte il cross per Gyasi. (Zerocinquantuno.it)

Le parole di Vincenzo Italiano Sul gioco di questa terza giornata: «Mi dispiace per il secondo tempo, perché dovevamo e potevamo incidere di più. Noi siamo stati bravi a non concedere nulla ma dovevamo fare ancora male. (1000 Cuori Rossoblu)

Skorupski 6,5 - Poteva fare ben poco sul gol di Gyasi. Tiene a galla i suoi con una bella parata su Solbakken, in un'occasione in cui sono anche demeriti dell'ex Roma. Bologna-Empoli 1-1, le pagelle - Karlsson, altra occasione persa. (TUTTO mercato WEB)