Inter, Darmian: «Ecco come si vince lo Scudetto» - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

SICUREZZA – «Siamo sicuramente consapevoli della nostra forza.

Siamo stati bravi nel primo tempo a segnare, poi a difendere e raddoppiare nel secondo».

Vincere dieci partite consecutive sicuramente aiuta però dobbiamo rimanere con i piedi a terra, concentrati e con la giusta voglia perché ci sono tante partite e se vogliamo raggiungere qualcosa di importante dovremo vincere il più possibile»

Loro non hanno creato molte occasioni da gol, sapevamo che loro portano tanti giocatori nella fase offensiva, sapevamo che c’erano spazi da attaccare ed è quello che abbiamo cercato di fare. (Calcio News 24)

Su altri media

Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)

Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). (CIP)

Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. Un altro invece chiede con scetticismo: “Come si fa a immaginare che un interista accetti di scansarsi con la Juve?” (Virgilio Sport)

Al London Stadium il Leicester di Brendan Rodgers non rischia il terzo posto ma corre il pericolo di veder sfumare in una sola giornata tutto il vantaggio fino oggi accumulato (SuperNews)

Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore (CIP)