Lugano-Inter, le pagelle: Dimarco vivace, Agoumé 5. Radu come Donnarumma

Inter-News SPORT

Primo tempo da brividi, nella ripresa migliora un po’ perché non può andare peggio.

Lugano-Inter, le pagelle dei centrocampisti: male tutto il reparto. DARMIAN 6.5 – L’unico del quintetto a garantire un ritmo adeguato ma senza strafare.

Lugano-Inter, le pagelle dei difensori: Dimarco svetta. D’AMBROSIO 6.5 – Mezzo voto in più per il gol dell’1-2, che è il primo stagionale dell’era Inzaghi.

INZAGHI 6.5 – Deve fare di necessità virtù con a disposizione una rosa che non c’entra nulla con quella che dovrà allenare seriamente da agosto in poi

NAINGGOLAN 5 – Nel primo tempo prova a farsi vedere con movimenti tutt’altro che da mezzala, ma non riesce a entrare nel vivo del gioco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo) Martin Satriano è stato uno dei protagonisti della prima amichevole stagionale dell’Inter. (Inter-News)

onte, i paragoni con Ibra e Suarez e… Ecco chi è Satriano, il baby gioiello dell’InterMartin Satriano ha realizzato un gran gol nell’amichevole contro il Lugano e ora Inzaghi potrebbe pensare di aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra. (HelpMeTech)

Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. Fabio Caressa, tramite il proprio account Instagram, ha voluto dire la sua sull’Inter. (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. LAVORO − L’Inter ha vinto ai calci di rigore la prima amichevole stagionale contro il Lugano. (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti. (FantaMaster)

Handanovic e Radu hanno lasciato impressioni opposte. E hanno lasciato impressioni opposte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr