Perché Sinner non è andato al Quirinale: «Ha diritto agli svaghi, alle vacanze, a innamorarsi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Federtennis Binaghi: «Non può vivere, concede selfie senza mai negarsi» Angelo Binaghi, presidente della Federtennis, dovrà presentarsi negli uffici della procura federale. Accusato di dichiarazioni lesive e violazione del codice di comportamento. Il fascicolo è stato aperto alla fine del 2024. Lo stesso Binaghi spiega oggi a Repubblica: «Nel 2023 durante le finali di Davis ero stato richiamato dal Garante per un’intervista in cui avevo criticato il presidente del Coni. (Open)
Su altre fonti
Il prima ad averlo criticato è stato il Corriere della Sera, sia dalle pagine dello sport che con un commento di Massimo Gramellini. L’assenza di Jannik Sinner da Mattarella è diventato un caso di Stato e a parlarne è tutta la stampa italiana. (MOW)
Lo ha detto il presidente del CONI Giovanni Malagò, all’esterno del Quirinale dove è stato ricevuto dal presidente Sergio Mattarella insieme alla squadra italiana di tennis. “Direi che l’anno è cominciato altrettanto bene, com’è stata la meravigliosa cavalcata del 2024. (LAPRESSE)