Paola & Chiara: la reunion sul palco di Jovanotti con “Vamos a Bailar”

Recentementesi sono ritrovate durante un evento a Milano e sono state sullo stage di Max Pezzali in qualità di coriste come ai tempi deglied erano molti i fan che chiedevano un’esibizione vera e propria, oltre a reclamarle come ospiti al prossimo Festival di Sanremo

(Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

“La Regione Abruzzo, secondo quanto riportato dalla stampa, ha stanziato ben 120.000 euro di denaro pubblico per Vasto ma Jovanotti, invece di essere soddisfatto, è letteralmente esploso in un video dove ha insultato chi difende le spiagge. (Abruzzo Cityrumors)

Prima le critiche degli ecologisti, ora a tener banco è la questione relativa ai lavoratori senza contratto. Jova Beach Party, il capo dell’Ispettorato del lavoro bacchetta Jovanotti sul caso degli operatori in nero: “Ci ringrazi invece di criticare”. (Free.it)

Un grande lavoro che ha visto impegnati, per ognuna delle due serate, circa 200 uomini e donne delle forze dell’ordine, di cui un centinaio poliziotti. Ma partiamo dall’ordine pubblico su cui oggi tutti tirano un sospiro di sollievo. (Cronache Fermane)

«E’ andato tutto molto bene, anche il deflusso. Sono veramente soddisfatta di come hanno lavorato tutte le forze di polizia presenti, i vigili del fuoco, la polizia urbana, la protezione civile e i sanitari. (Cronache Fermane)

Tutto questo è stato per due sere il ’Jova beach party’ a Lido di Fermo. Il Jova beach a Lido ha prodotto anche questo. (il Resto del Carlino)

Sono le 20, 00 in punto come da programma quando Capitan Jovanotti sale sul palco e attacca il suo spettacolo travolgente. Di ogni genere e di ogni parte del mondo, dall’Africa alla Cina, da far ballare tutti. (Vivere Fermo)