Ecco il Redentore solo per 18 mila I fuochi più belli per la rinascita

Ecco il Redentore solo per 18 mila I fuochi più belli per la rinascita
La Nuova Venezia INTERNO

Il limite è di 18 mila persone; il 15 luglio del 1989, in occasione del concerto dei Pink Floyd, furono 200 mila.

. Non solo famosa, ma famosissima; non solo notte, ma pomeriggio di preparativi, sera di fuochi e, per chi ha fiato, alba in spiaggia.

Il Redentore più strano della storia, senza imprevisti, senza imbucati, una festa ridotta, ma comunque salva, integra nello spirito, risarcisce parzialmente la città di 14 mesi di patimenti

La festa del Redentore resta salda nel cuore di veneziani come quella della Madonna della Salute. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

APPROFONDIMENTI LA GRANDE NOTTE Festa del Redentore 2021 a Venezia: dalle 12 di giovedì via. VENEZIA Redentore 2021 a Venezia: come prenotare e dove parcheggiare. (ilgazzettino.it)

Le barche dovranno essere registrate nel sito del Comune e di Venezia Unica (qui sono reperibili tutte le informazioni necessarie). Da ieri tutti possono prenotarsi (nei giorni scorsi, i residenti in città avevano avuto una corsia preferenziale). (la Nuova di Venezia)

Primo evento in presenza: tutti con Green pass e prenotazione - Video Marco Sabadin/Vision / - CorriereTv. È andato in scena il primo evento in presenza del post-pandemia: a Venezia, ad assistere ai tradizionali fuochi del Redentore (annullati lo scorso anno a causa del Covid) erano in 30 mila. (Corriere della Sera)

Riscoprire l'esperienza culinaria veneziana al Cipriani, gioiello nell'isola della Giudecca

Il People Mover, che collega Tronchetto, Stazione Marittima e Piazzale Roma (e viceversa) rimarrà attivo fino alle 3, con ultima corsa regolare in partenza alle 2.50 (VeneziaToday)

Venezia, 18 luglio 2021 – É tornata più bella e colorata che mai la tradizionale Festa del Redentore, ieri sera oltre 25mila persone hanno seguito minuto per minuto la spettacolare apertura con i fuochi d'artificio in laguna. (il Resto del Carlino)

E anche alla gente del posto si rivolgono alcune delle proposte di quest'anno: proposte di alto livello, ma che di tanto in tanto val la pena di concedersi. Il programma prevede l'aperitivo alle 19, a seguire la cena e, dalle 23. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr