Nuova BMW M2 2022: prime foto di come sarà [VIDEO]

Nuova BMW M2 2022: prime foto di come sarà [VIDEO]
Motori News SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova BMW M2 potrebbe essere proposta in due varianti.

Sempre verso la fine del 2022 è atteso l’arrivo della nuova BMW Serie 2 Cabrio

Con la nuova BMW M2 la Casa bavarese andrà a porsi ai vertici del segmento C in quanto a potenza.

CARATTERISTICHE E PREZZI. La nuova BMW M2 sarà disponibile nella versione dotata di trazione posteriore e cambio manuale a 6 marce.

Il prezzo d’attacco della nuova BMW M2 potrebbe essere di circa 70-73 mila euro. (Motori News)

Su altre testate

Altrove spicca invece un paraurti anteriore più aggressivo, a simboleggiare la sportività di questa nuova M2. Il recente debutto della nuova BMW Serie 2 Coupè apre le porte ad un’imminente M2. (FormulaPassion.it)

Il servizio BMW eDrive Zones è ora disponibile in dotazione standard sui modelli ibridi plug-in della BMW Serie 3, BMW Serie 5, BMW Serie 7, BMW X3 e BMW X5 ed è compatibile con il lancio dei modelli futuri “L’introduzione delle BMW eDrive Zones in Italia – ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia – rappresenta un altro importante tassello del nostro approccio olistico alla sostenibilità. (FormulaPassion.it)

La nuova Serie 5 dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2022, mentre l’i5 potrebbe debuttare nel 2025 Dopo le prime foto spia di qualche giorno fa, anche i nuovi scatti sembrano confermare che la Serie 5 avrà una calandra a doppio rene di dimensioni “normali”. (Motor1 Italia)

Bmw, ecco i modelli plug-in autorizzati alle “eDrive Zones”

Come già annunciato, la linea non sarà attivata: il numero di passeggeri destinati a Linate è tuttora, in ragione della situazione pandemica, ancora al 30% del normale e il numero di utenti che usufruirebbero della linea 4 non giustificherebbe il costo di un servizio che graverebbe sulla città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La nuova BMW M4 Competition non ha un design che tutti amano, non è un segreto, ma a detta di tutti è, come da tradizione per la gamma, una gran sportiva. La BMW M4 Competition in questione è stata equipaggiata con l’intero portafoglio di componenti M Performance. (Autoblog.it)

– Passare automaticamente alla modalità puramente elettrica quando si entra in una zona interdetta alla circolazione dei classici veicoli con motore endotermico. Una funzione decisamente utile che ora è attiva sui modelli ibridi plug-in della Bmw grazie alla tecnologia “eDrive Zones” appena resa disponibile nelle città di Roma, Milano e Torino. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr