Fedez, il nuovo singolo è “Sapore” con Tedua

Si intitola “Sapore” ed è una collaborazione con il collega Tedua Condividi. La pubblicazione del nuovo album di Fedez, “Disumano”, si avvicina sempre di più.

Tedua leggi anche Fedez lancia l’album Disumano con un video in cui "entra" in politica “Sapore” è il nuovo singolo di Fedez, fuori domani, venerdì 26 novembre, in radio e streaming, accanto alla pubblicazione del tanto atteso album “Disumano”. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

Ora che il suo progetto è di dominio pubblico, tra tutte le canzoni della tracklist, quella che fin da subito ha tenuto maggiormente banco è "Un giorno in pretura", brano nel quale Fedez ha deciso di sparare a zero contro vari esponenti politici tra cui Renzi, Salvini e Giorgia Meloni. (Prima Milano)

E fa una battuta sull’ex socio J-Ax: “Siam davvero convinti che fossero amici/come ai tempi di J-Ax”. Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’ (codacons.it)

In occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, nei prossimi giorni Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per firmare le copie Come ormai da tradizione, allo scoccare della mezzanotte Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha lanciato su Instagram l’uscita del suo nuovo album Disumano. (Yahoo Finanza)

A due anni da Paranoia Airlines il rapper milanese si ripresenta sul mercato discografico con un album tanto atteso quanto infarcito di hit e collaborazioni. Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. (Notizie Musica)

​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". Il cantante dice che dalla Rai: "Mi hanno chiesto di aggiustare il monologo". (L'Officiel Italia)

In tutto 14 tracce che ripercorrono un po’ tutta la carriera dei Negrita. Ora – concludono – abbiamo intrapreso un’avventura imprenditoriale per creare un villaggio culturale ad Arezzo, per lasciare un’eredità alla nostra città (LaPresse)