Can Yaman, finto flirt con Diletta Leotta? Vip svela: “Peccato se…”

Can Yaman, finto flirt con Diletta Leotta? Vip svela: “Peccato se…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore e divulgatore Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che sarebbe un peccato se la storia fosse finta.

Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman: “Voglio crederci”. “Voglio crederci” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, “lasciateci sognare che insieme siano felici e belli

Can Yaman, il flirt con Diletta Leotta è finto?

Alla posta di Alessandro Cecchi Paone (Nuovo Tv) una spettatrice ha espresso i dubbi su questa storia sentendosi rispondere quanto segue: “Sarebbe un peccato se fingessero di stare insieme”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

"Proposta di matrimonio". Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati così? (LiberoQuotidiano.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Diletta Leotta sente caldo e si scopre tutta: che bomba. Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. (Yeslife)

Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo. LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino? (Periodico Italiano)

Can Yaman e Diletta Leotta sotto attacco: le insinuazioni dei fans

GUARDA IL VIDEO. (Fonte:Instagram). Potrebbe interessarti anche:. Mediaset: DayDreamer torna in prima serata mercoledì 3 marzo su Canale 5. Diletta Leotta: regala il cavallo Cassius a Can Yaman per San Valentino. (TorreSette)

Tra Can Yaman e Diletta Leotta scatta l'ipotesi montatura. I dettagli che non tornano non sono affatto sfuggiti alle fandom del divo turco né al web in generale, che sui social ha sollevato già da giorni un polverone. (Gossip Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). L’ultimo scatto pubblicato dall’attore è stato inondato, ad esempio, da commenti negativi Diletta Leotta e Can Yaman sono i protagonisti del gossip. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr