Can Yaman, finto flirt con Diletta Leotta? Vip svela: “Peccato se…”

Il conduttore e divulgatore Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che sarebbe un peccato se la storia fosse finta.

Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman: “Voglio crederci”. “Voglio crederci” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, “lasciateci sognare che insieme siano felici e belli

Can Yaman, il flirt con Diletta Leotta è finto?

Alla posta di Alessandro Cecchi Paone (Nuovo Tv) una spettatrice ha espresso i dubbi su questa storia sentendosi rispondere quanto segue: “Sarebbe un peccato se fingessero di stare insieme”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). Veronica condivide con i suoi 116.000 followers questa foto scattata nello studio televisivo, in cui indossa un’elegante completo giacca – pantalone rosa fucsia. (Yeslife)

LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino? Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo. (Periodico Italiano)

Diletta Leotta non smette di stupire sui social network: la siciliana ha condiviso l’ennesima fotografia bollente su Instagram. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . (Yeslife)

La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan La conduttrice indossa un vestito decisamente corto: la temperatura si alza. (BlogLive.it)

Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe. (AreaNapoli.it)

Deve esserselo chiesto Diletta Leotta , che ha da poco ufficializzato il suo rapporto con Can Yaman , bellissimo attore turco celebre per aver interpretato alcune soap opera e scelto come volto del nuovo Sandokan al cinema . (Corriere dello Sport.it)