Milan, Kessie: «Ibrahimovic ci ha detto questo a fine gara»

Milan, Kessie: «Ibrahimovic ci ha detto questo a fine gara»
Calcio News 24 SPORT

Franck Kessie, centrocampista del Milan, cerca di risollevare il morale ai rossoneri dopo la sconfitta contro l’Inter.

TIFOSI – «Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno caricato in ogni modo, oggi non è andato bene ma non dobbiamo mollare.

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite»

Le sue parole. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I CONVOCATI – Due novità: ecco l’elenco completo. INTERVISTA KESSIE – L’ivoriano si racconta a ‘La Gazzetta dello Sport’. RAFAEL LEAO A MILAN TV – Il portoghese sul derby e non solo. MURALE ‘MILAN ON FIRE’ – Ecco la novità in quel di San Siro. (Pianeta Milan)

Milan, Kessie: "Zlatan ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, mancano ancora tante partite". vedi letture. C'è tanta delusione nelle parole di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pesante ko con l'Inter nel derby: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. Mi ruba la leadership? (Milan News)

Kessie: "All'Inter non toglierei nessuno, se vinciamo con le squadre al completo è più bello"

Il Milan perde il derby e scivola a meno quattro dal primo posto occupato proprio dall’Inter. Kessie ha commentato il ko di San Siro dei rossoneri. Il Milan esce con le ossa rotte dal derby contro l’Inter. (MilanLive.it)

Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità". Lo calcia lui". vedi letture. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha lodato Zlatan Ibrahimovic, leader dei rossoneri: "Insuperabile dal punto di vista tecnico, come compagno ti dà sempre qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)

Ora però spazio solo al derby Se vinciamo con le squadre al completo è più bello ed è meglio per lo spettacolo": parole e musica di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, che si prepara ad affrontare l'Inter nel derby di domani e lancia la sfida ai nerazzurri. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr