Vaccini, tocca ai volontari E ai pazienti vulnerabili

LA NAZIONE ECONOMIA

Parallelamente ci saranno, sempre da venerdì, nuovi vaccini Pfizer che saranno destinati ai pazienti estremamente vulnerabili.

A ricevere. Vaccini: oggi tocca al personale del 118 e ai volontari.

Vaccini: oggi tocca al personale del 118 e ai volontari.

Proprio il lunedì dell’Angelo si è raggiunta la cifra record per CarraraFiere di 1.583 vaccini giornalieri, poco di più dei 1.358 di domenica

A ricevere alcune dosi di AstraZeneca ancora disponibili sarà il personale del 118 e i volontari, poi presto si dovrebbe poter tornare a macinare ben altri numeri. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi sono state somministrate 1,4 milioni di dosi con il 7,96% della popolazione che ha già ricevuto entrambe le dosi La revisione in corso comunque "sosterra' le campagne nazionali di vaccinazione nelle loro decisioni su come distribuire in modo ottimale il vaccino". (IL GIORNO)

Ventisei milioni di vaccini in tutto, col jolly dell’unica somministrazione, che li avrebbe trasformati in 26 milioni di vaccinati effettivi. Meno 184mila dosi, dunque, rispetto alle attese: decisamente poca cosa rispetto al carico settimanale di Pfizer (3 milioni di vaccini, che saranno consegnati a partire da giovedì). (Notizie - MSN Italia)

Attraverso la propria pagina Facebook, Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania, ha aggiornato sui dati in merito alla vaccinazione in Campania:. Prima dose: 844.613 cittadini. Seconda dose: 300.787 cittadini. (GonfiaLaRete)

A stabilirlo sono stati i ministri della Salute federale e dei 16 stati tedeschi, che hanno scelto di far completare la vaccinazione a quella fascia di popolazione con Moderna o Pfizer Biontech. I cittadini tedeschi di età inferiore ai 60 anni cui è stata somministrata una prima dose di vaccino anti-Covid Astrazeneca faranno il richiamo con un altro vaccino. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr