Attesa per le nuove maglie del Cagliari: presentazione ad Aritzo?

Attesa per le nuove maglie del Cagliari: presentazione ad Aritzo?
Calcio Casteddu SPORT

Possibile la presentazione al ritorno in Sardegna. Come ogni anno e come per ogni squadra, c’è molta attesa per la presentazione della maglie della nuova stagione.

Non è sfuggito agli osservatori la scelta, per la gara amichevole di ieri contro il Real Vicenza, di far indossare ai giocatori le maglie della scorsa stagione.

Foto Cagliari Calcio. Il club rossoblù è tra i pochi della Serie A a non aver ancora svelato le nuove divise. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

I due giocatori si sommano agli otto compagni di squadra risultati positivi ieri e al giocatore rimasto a Spezia perché positivo prima della partenza per il ritiro. La società infatti comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Primocanale)

Ma c'è il via libera alle sedute individuali. vedi letture. Aumentano i contagi in casa Spezia. Nuovi contagi in casa Spezia: altri 2 calciatori positivi. (TUTTO mercato WEB)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Spezia, focolaio Covid-19. Altri due positivi, in totale adesso sono dieci

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio.it)

I due giocatori si sommano agli otto compagni di squadra risultati positivi ieri e al giocatore rimasto a Spezia perché positivo prima della partenza per il ritiro. Spezia, 18 luglio 2021 - Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori. (LA NAZIONE)

Sale quindi a dieci il numero dei positivi all’interno del gruppo squadra dello Spezia, con nove giocatori e un membro dello staff tecnico. Il comunicato del club. “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr