Juve, manovre in attacco: 'Nuovo tentativo per Vlahovic, Azmoun può arrivare subito'

ilBianconero SPORT

li occhi della Juve restano (anche) su Dusan Vlahovic.

Per gennaio, qualcosa però si sta muovendo.

PER GENNAIO - Ovviamente, sarebbero movimenti, per Vlahovic e Scamacca, tutti finalizzati al mese di giugno.

Come racconta Tuttosport, il nome che è tornato fortissimo è quello di Sardar Azmoun , attaccante dello Zenit San Pietroburgo, 27 anni e contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Nel corso di numerose riunioni negli ultimi dieci giorni il suo nome sembra averla spuntata sugli altri e sarebbe pronta un’offerta per lo Zenit

(ilBianconero)

Su altre testate

Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento. E a poco valgono gli appelli, i ripetuti attacchi e i richiami alla gratitudine e al senso di responsabilità di Rocco Commisso e Joe Barone: la prospettiva della libertà contrattuale, peraltro monetizzabile ben oltre i confini della logica post-pandemica, è più allettante e forte di qualsiasi pressione" (ilBianconero)

Vlahovic Fiorentina Juventus. Ecco perchè, secondo Tuttosport, l’affondo decisivo per il serbo arriverà in estate. Il sogno di mercato della Juventus ha un solo nome: Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Perché c’è aria di rivoluzione e chissà che non possa iniziare da Azmoun e culminare in Vlahovic Non mancano le ipotesi per la Vecchia Signora, alla ricerca di nomi di primo livello per tornare a vincere. (CalcioMercato.it)

Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. Di conseguenza la situazione è bloccata, certe offerte come quella dell'Arsenal non vengono prese in considerazione dal giocatore. (Viola News)

In effetti, nella stagione 2020-2021 il secondo marcatore della Fiorentina è stato Castrovillicon appena 5 reti. E questo può essere un problema enorme, che la Fiorentina ha cercato di risolvere aggiungendo alla rosa Ikoné e Piatek (Viola News)

Adesso, festeggiato il primo gol dell’anno in Coppa – c’è da tornare a rompere il digiuno in campionato: c’è da tenersi ancora alle spalle Ciro Immobile, che con 15 reti lo insegue in classifica marcatori, e, soprattutto, da tornare a muovere la classifica della Fiorentina il prima possibile. (Fiorentina.it)