Chi erano Fabio Chiaroni e Daniela Albano, uccisi dal figlio a Paderno Dugnano: ammazzato anche il fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinquantuno anni appena compiuti lui, quarantanove lei: Fabio Chiaroni e Daniela Albano sono due vittime della strage avvenuta a Paderno Dugnano (Milano). Con loro è morto anche il secondogenito Lorenzo, di 12 anni. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Ognuna di esse ha delle caratteristiche uniche e specifiche che difficilmente si possono generalizzare». ha ucciso i suoi genitori e il fratellino a Paderno Dugnano? La strage di via Anzio, secondo lo psicologo e psicoterapeuta Matteo Lancini, ha a che fare «con ciò che accade all’interno della famiglia. (Open)
Il figlio maggiore, 17enne, ha chiamato il 112. Roma, 1 set. (Agenzia askanews)
Milano, triplice omicidio a Paderno Dugnano: uccisi madre, padre e figlio 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Mistero a Paderno Dugnano. A dare l’allarme il figlio 17enne, che ha raccontato agli inquirenti di aver ucciso il padre dopo che questi aveva colpito la donna e il fratello. Ma non è ancora chiara la dinamica della tragedia. (Lettera43)
Strage in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato e ucciso i genitori – il padre di 51 anni e la madre di 48 – e il fratello minore di 12 anni. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Le vittime, padre, madre e un figlio di 12 anni , sono state tutte accoltellate: Fabio Chiarioni,... Un'intera famiglia è stata trovata morta nella sua abitazione a Paderno Dugnano , nel Milanese. (Virgilio)