METEO: ARRIVA L'INVERNO IN EUROPA, vortice freddo, TEMPESTE di vento e neve entro il WEEKEND

METEO: ARRIVA L'INVERNO IN EUROPA, vortice freddo, TEMPESTE di vento e neve entro il WEEKEND
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Il gelo sarà una caratteristica comune a tutta la Scandinavia con minime sul Mare anche fino a -5°C a Oslo e Stoccolma.

Al contrario il Mediterraneo occidentale sarà più freddo della norma assieme a Marocco e Algeria dove sono attese nevica anche a quote insolite

'INVERNO IN EUROPA, vortice freddo, TEMPESTE di vento e neve entro il WEEKEND Prima irruzione di aria artica della stagione invernale, investirà quasi tutta l'Europa. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Ecco DOVE e QUANDO. CLIMA, un futuro con più BUFERE, ma meno NEVE. METEO Italia, in arrivo TANTA NEVE sulle ALPI, vi spieghiamo quando. Splendide NEVICATE in arrivo sulle ALPI: le foto SENSAZIONALI. Previsioni 10 giorni: Ancora PIOGGE e un po’ di FREDDO, e l'inverno? (MeteoGiuliacci)

Quello che attende l’Italia è una nuova e intensa fase di maltempo, questa volta dalle caratteristiche decisamente invernali Dall’autunno passeremo rapidamente in inverno, con piogge e neve anche a quote molto basse e con temperature che in diverse zone del Nord di pianura potranno essere decisamente rigide, anche sotto lo zero. (La Stampa)

A seconda del grado d’intrusione della massa d’aria fredda potrebbero verificarsi nevicate a bassa quota, localmente sino in collina. Alta Pressione che, a quanto pare, potrebbe rimanere in proiezione parzialmente meridiana anche durante la prima settimana di dicembre, ragion per cui non escludiamo qualche altro impulso artico (Meteo Giornale)

Meteo: DICEMBRE, Fredde Novità fino all'IMMACOLATA, poi la tendenza per NATALE è Sorprendente. Gli Aggiornamenti

I venti di Scirocco saranno costretti a salire al di sopra del cuscinetto freddo lasciato dalla precedente ondata di freddo. Clima, Los Angeles diventerà la città dei pinguini. METEO: la STRAORDINARIA bellezza e PERFEZIONE dei cristalli di neve. (MeteoGiuliacci)

Significa che aria fredda dal Circolo Polare Artico si muoverà verso sud, direzione Europa centrale. La risposta l’avremo tra qualche giorno. (Meteo Giornale)

Meteo: DICEMBRE, Fredde Novità fino all'IMMACOLATA, poi la tendenza per NATALE è Sorprendente. Massa d'aria fredda in discesa dal Polo Nord già in avvio di Dicembre (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr