Ex obiettivi: Busio verso il Venezia. Ad ore l’ufficialità. La Samp punta l’ex viola Cutrone

Fiorentina.it SPORT

Il Venezia, invece, sta per formalizzare l’ingaggio di Gianluca Busio, centrocampista americano di passaporto italiano diciannovenne del Kansas City: entro 48 ore arriverà anche il deposito del contratto in Lega.

Su di lui, tempo addietro, si erano accesi i radar anche della Fiorentina

L’attaccante rientrato al Wolverhampton dal Valencia, potrebbe lasciare nuovamente gli Wolves, con la squadra di D’Aversa che starebbe pensando di riportarlo in Serie A (Fiorentina.it)

Su altre testate

In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. (Samp News 24)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. (Virgilio Sport)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. (ilBianconero)