Contributo a fondo perduto partite Iva: date per le domande

Contributo a fondo perduto partite Iva: date per le domande
The Wam.net ECONOMIA

Scopri di più sulle tempistiche di pagamento del contributo a fondo perduto partite Iva in questo articolo.

Assegno Unico, Rem, Bonus 1600 euro: The Wam risponde. Il calendario degli accrediti dei ristori. Contributi a fondo perduto partite Iva: le informazioni fornite dal Ministro Franco rivestono una particolare importanza per tutte le imprese e i professionisti che aspettano i ristori

I nuovi beneficiari, cioè coloro che intendono richiedere i contributi a fondo perduto messi in campo dal Decreto Sostegni Bis, potranno inoltrare la propria domanda la settimana successiva, in pratica, a partire dal 23 giugno. (The Wam.net)

Ne parlano anche altre testate

Per saperne di più, si legga: Contributo a fondo perduto: novità nel decreto Sostegni-bis. Contributo a fondo perduto del decreto sostegni bis. (InvestireOggi.it)

Obiettivo del fondo perduto a conguaglio è quello di dare un sostegno economico sulla base dei dati dell’utile, e non del calo del fatturato. (Money.it)

Questi due miliardi di euro “in più” andranno ad aumentare il platfond del fondo perduto a conguaglio Contributi a fondo perduto, nuovi beneficiari con fatturato fino a 15 milioni di euro. (Money.it)

Comune di Costabissara: bando per contributo a fondo perduto

Con l’approvazione del decreto Sostegni bis, avvenuta lo scorso 26 maggio, l’Esecutivo ha introdotto nel nostro ordinamento due nuovi aiuti rivolti ai professionisti e alle partite Iva maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria. (I-Dome.com)

Non solo: come comunicato dal Ministro, dagli indennizzi del DL Sostegni 1 arrivano quasi 2 miliardi di risparmi che con ogni probabilità confluiranno nel fondone per i Sostegni a conguaglio. Contributi a fondo perduto Decreto Sostegni: quando arrivano i soldi? (ingenio-web.it)

Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Confartigianato plaude all’iniziativa, a favore delle attività economiche danneggiate dall’emergenza epidemiologica da Covid -19. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr