Il Lione vuole Paquetà e offre Depay. Il Milan ci sta pensando - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il vantaggio, per i rossoneri, è il fatto che il contratto con il Lione scade nel 2021 e non sembrano esserci spiragli per un rinnovo.

Resta solo da capire la cifra del conguaglio da girare al club francese che, lo scorso giugno, valutava Depay intorno ai 45 milioni.

Depay, nel caso si concretizzasse il trasferimento, potrebbe coronare il suo sogno di giocare con l'idolo Ibrahimovic, salutato con un post entusiasta su twitter quando è tornato al Milan (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. Paquetà vicino all’addio: il rapporto con Ibra lo manda al Lione. (DirettaGoal)

Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)

Che ai rossoneri è costato 38 milioni quasi due anni fa. Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)

Stanno diventando davvero esigenti i tifosi del Milan che, dopo la conferma di Ibra e gli arrivi di Brahim Diaz e Tonali, ora hanno alzato decisamente l’asticella in tema di mercato. Semplice, oltre al desiderio di prendere Paquetà c’è un aspetto contrattuale. (Virgilio Sport)

Il Milan lo voleva tempo fa, non so se accetterà un attaccante in cambio”. – Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia. (SpazioMilan)