Denise Pipitone, cosa filtra da Piera Maggio: gli ultimi aggiornamenti

Denise Pipitone, cosa filtra da Piera Maggio: gli ultimi aggiornamenti
BlogLive.it INTERNO

E non depone certo a favore di un esito felice il nuovo scoop circa la possibile sorella naturale di Olesya

Denise Pipitone, cosa sta filtrando dalla mamma Piera Maggio: i nuovi ed ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova e la presunta parentela. E’ diventata una vera e propria telenovela la questione legata a Denise Pipitone.

LEGGI ANCHE > > > Caso Denise Pipitone, l’avvocato smentisce i risultati: “Mai rilasciate dichiarazioni”. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Cosa ha anticipato l’avvocato Giacomo Frazzitta su Denise Pipitone e Olesya Rostova. Sostanzialmente, gli ultimi aggiornamenti consentono di mettere un punto quasi definitivo su questa storia. Purtroppo, però, l’avvocato Giacomo Frazzitta ci ha dato lo spoiler che tutti speravamo di evitare a proposito della possibile sovrapposizione tra Denise Pipitone e Olesya Rostova (Bufale.net)

Irritato “dalla tecnica della Tv russa di trasformare il caso in un fenomeno da baraccone mediatico”, l’avvocato svela l’approssimazione dello stesso giovane conduttore. “A un tratto presenta un’altra ragazza e dice che è la sorella di Olesya annunciando che forse andranno insieme in Sicilia. (L'HuffPost)

Carmelo Abbate ha inoltresottolineato di non aver parlato con l’avvocato Frazzitta che, pur essendo già in possesso dell’esito del confronto, non può rivelarlo perchè deve sottostare all’embargo da parte della tv russa 7 Aprile 2021 19:05. (Stretto web)

Denise Pipitone, i risultati del test del sangue di Olesya: il giorno della verità

In tanti anni però la verità non è emersa e i processi non hanno individuato un colpevole Nel corso della trasmissione, Olesya è stata ipnotizzata: “Siamo a casa tutti insieme e stiamo giocando. (Mediaset Play)

Nel pomeriggio si era sparsa la voce di una sua dichiarazione in cui avrebbe detto che la giovane Olesya non sarebbe Denise Pipitone La puntata odierna è stata registrata ieri e sia il legale che la mamma di Denise sono già a conoscenza dell'esito del test. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr