Consob, Di Maio rassicura sul dopo Nava: "Il nuovo presidente arriverà molto presto"

Repubblica.it INTERNO

MILANO - La successione alla guida della Consob sarà molto rapida. Lo ha assicurato il vice presidente del Consiglio Luigi Di Maio, dopo le dimissioni del presidente dell'Authority Mario Nava . Il nuovo presidente - ha detto di Maio a margine del Micam, l'esposizione del comparto calzaturiero a… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uscita di Mario Nava dall'organo di controllo sulla borsa ha infatti acceso l'attenzione su una partita di estrema importanza mentre si parla, ad esempio, di rivedere i rapporti dello Stato con società quotate in Piazza Affari… (Agenzia ANSA)

Antonio Maria Rinaldi parla delle voci che lo vorrebbero a capo della Consob, l'organo di vigilanza dei mercati finanziari (La7)

Indipendenti e terze, ma la politica vuole i suoi fedelissimi. (HuffPost Italia)

L'economista: "Sono stato sondato e ho un ampio gradimento sia tra la base dei 5 Stelle che della Lega" (HuffPost Italia)

Il governo giallo-verde si prepara a una nuova infornata di nomine. quando Lega e 5Stelle si sono divisi i vertici di Cassa depositi... (Il Mattino)

Sulle nomine delle Authority il governo ha creato un precedente: ha agito direttamente su Nava, della Consob, mettendone in dubbio la legittimazione (Corriere della Sera)