Calafiori Cagliari: sfuma l’esterno della Roma, domani visite con il Genoa

Calafiori Cagliari: sfuma l’esterno della Roma, domani visite con il Genoa
Cagliari News 24 SPORT

Le visite mediche avranno luogo nella giornata di domani

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fallito ufficialmente l’assalto dei rossoblù per il centrocampista. Riccardo Calafiori non vestirà la maglia rossoblù, per lo meno quella del Cagliari.

Il giovane centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente un giocatore del Genoa.

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Genoa: Riccardo Calafiori pronto a firmare. Sorpasso ai “colleghi” rossoblù. Il Genoa vince la corsa a Riccardo Calafiori della Roma e batte il colpo di calciomercato (Metropolitan Magazine )

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Mercato Genoa, nuovo attaccante e rivoluzione centrocampo: idee Pulgar e Diawara, certa la cessione di Hernani. Per il centrocampo intrigano le suggestioni Pulgar e Diawara, ma bisognerà convincere Fiorentina e Roma ad aprire alla trattativa sulla base del prestito secco o con diritto di riscatto, senza obbligo. (FantaMaster)

Calciomercato Genoa, superata la concorrenza del Cagliari: il colpo

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cagliari e Bologna si contendono l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula. Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport Cagliari e Bologna starebbero monitorando il profilo di Gianluca Lapadula per il proprio attacco. (Cagliari News 24)

Il terzino giallorosso, che sembrava inizialmente destinato al Cagliari, si trasferirà in prestito al Genoa. La Roma pensa anche alle uscite: oltre a Reynolds in procinto di passare all'Anderlecht e la coppia Villar-Mayoral verso il Getafe, si prospetta una nuova avventura per Riccardo Calafiori. (Calciomercato.com)

Atalanta e Roma con un occhio al futuro: sono interessate a Carles Garrido. Il giovane calciatore di ruolo attaccante è attualmente in forza al Cornellà. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr