Bassetti: "Chi mette in dubbio vaccini, mette in dubbio esistenza Stato"

"Se non vacciniamo oggi, non saremo in grado di affrontare la quarta ondata", afferma.

"Chi oggi mette in dubbio i vaccini mette in dubbio l’esistenza stessa dello Stato".

Se non vacciniamo il più possibile oggi, in un momento di relativa calma, non riusciremo ad affrontare la quarta ondata", dice ancora

Chi oggi mette in dubbio i vaccini mette in dubbio l’esistenza stessa dello Stato", dice prima di rispondere alla domanda su uno dei temi d'attualità: "Il vaccino genera varianti?

"Non avrei voluto assistere proprio oggi, in un momento di stasi della campagna vaccinale, ad una battaglia politica sui vaccini. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. E’ un tuo problema se sei un no vax”, dice Morani rivolgendosi all’ex senatore grillino. (Imola Oggi)

Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. Matteo Bassetti. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, spinge per far vaccinare in fretta gli under 40, annunciando di aver fatto vaccinare i figli di 12 e 15 anni. (Yahoo Notizie)

E ancora, Bassetti: “Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. Chi è vaccinato e dovesse avere un tampone positivo, avrebbe una capacità di contagiare gli altri inferiore del 90% rispetto a un non vaccinato” (Il Fatto Quotidiano)

Credo che il Green Pass sia oggi lo strumento attraverso il quale le attività di questo tipo non debbano più richiudere. Un tema molto caldo in queste ore è quello del Green Pass. (AGIMEG)

È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. (SavonaNews.it)

E’ un tuo problema se sei un no vax", dice Morani rivolgendosi all'ex senatore grillino. "Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei Famosi", dice Paragone. (Yahoo Notizie)