Theo e Zoe: dopo l’addio la pace? Ecco gli indizi social

Il Milanista SPORT

Gli ultimi post fanno pensare altro. Redazione Il Milanista. Ci sono cose che facciamo fatica a capire: come ad esempio l'ostinata non convocazione di Theo Hernandez da parte del c.t.

Il rossonero sperava nella convocazione per Euro 2020 da parte della sua Nazionale dove sognava di essere nei 26 dell'ex Juve .

Tra Theo Hernandez e Zoe Cristofori è davvero finita?

Ecco il post completo:. Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Il Milan vuole Theo Hernandez e Theo Hernandez vuole il Milan. (Calciomercato.com)

Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione". Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan. (Milan News)

Theo Hernández, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista ad una rivista di moda del Medio Oriente: le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'L'Officiel Arabia', una rivista di moda del Medio Oriente. (Pianeta Milan)

È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello. (Milan News)

Nella lunga intervista rilasciata a "L’Officiel Arabia", Theo Hernandez ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio: "Mi sono interessato al calcio fin da piccolo. È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi. (Milan News)

Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. Il terzino franco-spagnolo ha ribadito di trovarsi bene a Milano, nel corso di un’intervista a ‘L’Officiel Arabia’. Lunga intervista rilasciata da Theo Hernandez, a ‘L’Officiel Arabia‘. (MilanLive.it)