Moto2, qualifiche GP Aragon: Dixon in pole, 5° Arbolino, 9° Vietti. HIGHLIGHTS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inglese scatterà davanti a tutti nel GP di Aragon: in prima fila con Dixon anche Moreira e Canet, 5° Arbolino, 9° Vietti. Domenica la gara di Moto2 alle 12.15 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW SPRINT MOTOGP, VITTORIA DI MARC MARQUEZ: HIGHLIGHTS Sembrava fatta per Diogo Moreira, in testa alla qualifica della Moto, quasi fino alla bandiera a scacchi. La zampata inattesa di Dixon ha rimescolato sogni e previsioni. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
MOTO2 ARAGON Terzo Deniz Oncu, ritiro per il leader della classifica Garcia: rosicchia qualche punto Ogura (Sport Mediaset)
Al Gran Premio di Aragón Alonso Lopez (Sync SpeedUp/Boscoscuro) ha segnato il nuovo record assoluto della pista per la Moto2, nella Practice 2 del venerdì pomeriggio, utilizzando la nuova soft in specifica D0532 al posteriore, abbinata a SC2 (medium) all’anteriore. (Sport Mediaset)
Alonso Lopez è il migliore nel venerdì di libere del GP di Aragon davanti a Moreira e Dixon, 12° Vietti, 15° Arbolino. Giornata complicata per il leader del Mondiale, Garcia, che ha chiuso 26° per via di un infortunio domestico (si è lussato una spalla). (Sky Sport)
Il britannico, che sui 5 chilometri del circuito di Alcaniz ha girato in 1:51.636, ha fatto meglio del rookie Diogo Moreira (Italtrans Racing Team) e di Aron Canet (Fantic Racing), che completeranno insieme a lui la prima fila. (MotoGP)
Su una pista molto sporca e scivolosa, Dixon ottiene il secondo successo dell'anno. Ritirato Garcia, Ogura accorcia nella classifica iridata ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jake Dixon, in sella alla Kalex, vince il Gran Premio di Aragon, disputato sul circuito del MotorLand, classe Moto2 (Tiscali)
Il britannico di Aspar quindi conquista la prima casella in griglia, arginando uno scatenato Diogo Moreira che infine chiude 2°, completa la prima fila Aron Canet, non brillano le Boscoscuro… In … La prima pole position Moto2 dal GP India 2023. (Corse di Moto)